Arriva l’Impero Mughal, il nuovissimo Insediamento culturale di Forge of Empires

Arriva l’Impero Mughal, il nuovissimo Insediamento culturale di Forge of Empires

L’acclamato gioco di strategia online Forge of Empires, ha lanciato e reso disponibile il suo quinto Insediamento culturale: l’Impero Mughal. Gli insediamenti aggiungono contenuti e permettono di giocare con nuove culture nel viaggio attraverso la storia. Questa volta, i giocatori faranno visita all'Impero Mughal per aiutare Akbar il Grande a costruire una bella e fiorente città. In questo video, la game designer Aylin e il suo nuovo collega Yashar parlano più dettagliatamente dell'insediamento culturale: https://www.youtube.com/watch?v=b8uROhvtNLM 

Per raggiungere gli obiettivi di Akbar, serviranno le Rupie. Le Rupie sono necessarie per produrre Beni culturali, in maniera simile alle risorse degli insediamenti precedenti. Costruendo edifici residenziali e diplomatici, i giocatori potranno produrre Rupie a sufficienza, e completando le 20 missioni riceveranno la ricompensa dell'insediamento. Per sbloccare questo insediamento è necessario ricercare la tecnologia Educazione Superiore (Basso Medioevo).

Questa volta non ci saranno edifici interattivi aggiuntivi nei sobborghi della nascente città di Mughal, e pertanto non ci saranno ulteriori funzionalità al termine delle sei missioni dell'insediamento culturale (ma raggiungere l’obiettivo finale conferisce comunque una ricompensa). L'intero insediamento Mughal infatti si è un unico rompicapo e minigioco da risolvere. Due tipi di edifici diplomatici, due piccoli e tre grandi, sono connessi da meccaniche di concatenamento e creazione set per migliorare l'aspetto e aumentare la produzione del tuo insediamento. Collegare tali edifici tuttavia non sarà facile: i giocatori dovranno decidere quali espansioni sbloccare e quali ostacoli eliminare, e dovranno anche fare spazio per gli edifici residenziali e per i beni. Gli ostacoli possono essere rimossi con i picconi, che si trovano completando la serie di missioni o possono essere acquistati con i diamanti. I picconi disponibili sono limitati, quindi i giocatori dovranno prestare particolare attenzione al loro utilizzo.

Per dimostrare la propria gratitudine, Akbar conferirà delle ricompense ai giocatori che lo aiuteranno a costruire la sua città. Tra queste, il Tempio di Mughal, un meraviglioso edificio migliorabile che consta di 6 livelli, e il Minareto, un edificio migliorabile a 4 livelli. Completando velocemente l'insediamento si ottengono frammenti del Kit selezione Minareto. Dopo aver portato tutti gli edifici al livello massimo, l'edificio comincerà a produrre Punti Forge e beni e materiali casuali.

Ci sono quattro nuovi Emissari che faranno visita alle città principali dei giocatori e che siederanno nei loro Municipi conferendo bonus speciali. Si ottengono come ricompensa per 2, 5, 7 e 9 ripetizioni nel nuovo insediamento.

Gli insediamenti culturali aggiungono contenuti al gioco e permettono di giocare con nuove culture nel viaggio attraverso la storia. Con cinque insediamenti a propria disposizione, i giocatori potranno esplorare altre culture della storia, anche se il gioco principale è temporalmente oltre tali epoche. L'Insediamento culturale Impero Mughal può essere giocato su browser e sull'applicazione per dispositivi mobili di Forge of Empires per Android e iOS

 

Informazioni su Forge of Empires

Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames

InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Carla Fuster Sampedro PR Manager, InnoGames GmbH
Carla Fuster Sampedro PR Manager, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany