Elvenar apre un varco nel passato

Elvenar apre un varco nel passato

Elvenar, il popolarissimo city-builder fantasy di InnoGames, consente ai giocatori di scegliere se costruire un impero di potenti elfi magici o di umani. In questo nuovissimo evento i giocatori avranno la possibilità di giocare al gioco da tavolo preferito di un vecchio re dei Nani. L'evento si terrà dal 2 al 24 agosto di quest'anno.

A presentare l'evento sarà Thalita, una mercante nanica che proporrà un gioco da tavolo raro e molto interessante. All’interno del gioco esiste un intero regno: seguendo gli incarichi di Thalita, i giocatori potranno avvicinarsi sempre più alla cittadella nanica.

Una nuova meccanica è stata sviluppata per rendere più divertente e complesso l'avanzamento dell'evento. Completando gli incarichi di Thalita i giocatori riceveranno dei chip nanici, con i quali potranno generare dei pezzi del gioco. I pezzi possono essere combinati in modo da crearne di nuovi e, a volte, anche di più rari da trovare. I pezzi possono essere scambiati con i Nani per ottenere gemme del trionfo e premi, ma per uno scambio veramente proficuo bisognerà decidere con saggezza e un pizzico di fortuna la modalità di generazione: scambio o fusione.
 
Uno dei premi finali dell'evento è proprio la cittadella nanica. I giocatori otterranno i pezzi durante tutto l'evento e quelli più bravi potranno assemblarli per dare forma a una struttura permanente nella propria città. Tale risorsa si metterà poi a produrre punti conoscenza, unità militari, beni senzienti per giocatori avanzati nonché istanti di Fonte di vitalità del 5%.

Ulteriori edifici a tema potranno essere vinti con i premi giornalieri, come la fabbrica lunare e la sua massiccia produzione di mana proveniente dalle profondità della fonte di cristallo, terreni di addestramento solari che offrono popolazione e Orchi guerrieri che staranno di guardia durante i giochi nanici. Un altro stupendo premio giornaliero in palio è la Porta dei guerrieri, che aumenterà la cultura, facendola percepire a ogni viaggiatore che entrerà nella cittadella.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/GatewayIntoThePast

Elvenar è disponibile gratuitamente per browser e per i dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gómez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gómez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany