Elvenar: I commercianti di Unur stanno arrivando

Elvenar: I commercianti di Unur stanno arrivando

Oggi inizia un nuovo capitolo nel fantasy costruttore di città Elvenar con i Traders of Unur. Dopo che i giocatori hanno aiutato i nani e le fate a risolvere le loro antiche divergenze, è giunto il momento di rafforzare il rapporto tra gli elfi e gli umani.

Per sostenere lo sviluppo delle città dei giocatori, i Constructs richiedono un miglioramento del Trader per importare Unurium. Questa preziosa risorsa viene portata direttamente da Unur, dove i Costruttori producono questo ingegnoso materiale. Tuttavia, un'altra nave volante ha seguito segretamente i Costrutti per tutto il viaggio da Unur fino all'oceano. A bordo: Pirati! Il capitano dei pirati irrompe nella sala principale, prende in ostaggio il consigliere e chiede di fermare immediatamente la distruzione della sua casa. I giocatori costruiranno un porto commerciale e conosceranno le tre fazioni dei mercanti di Unur, le loro motivazioni, il loro stile di vita e i beni di valore.

Se i giocatori riusciranno a sbloccare tutte le tecnologie che i commercianti di Unur hanno portato all'albero di ricerca, avranno accesso a due nuove, speciali Meraviglie Antiche:

  • L'Arca del Drago premia i giocatori con i Beni Senzienti per ogni Storyline Quest che completano e concede la Combinazione di Catalizzatori quando si aprono gli Oggetti Mistici nel Crafting.
  • L'Oracolo della Fortuna ricompensa i giocatori con i Beni Senzienti ogni volta che finiscono una ricetta di Crafting e produce un certo numero di Restauri Reali ogni settimana.

Con l'aiuto dei Commercianti di Unur e sbloccando le tecnologie nell'albero della ricerca, gli edifici possono continuare a svilupparsi e ad aumentare la loro produzione. Il capitolo viene fornito con nuovi Edifici della Cultura e nuovi livelli per la Sala Principale, Residenze, Laboratori, Gemme, Elixir, e Manufattorie di Polvere Magica, Armerie, Edifici Militari e un nuovo insieme di Strade.

Oltre a tutto questo, il capitolo 17 aggiunge diverse nuove espansioni della città. Si possono ottenere 2 nuove Espansioni Premium, scoprire 2 nuove Espansioni attraverso la Ricerca, e sbloccare 1 nuova Espansione quando si sono completate almeno 525 Province sulla Mappa del Mondo.

Elvenar è disponibile per il browser, iOS e dispositivi Android e può essere giocato gratuitamente. 

 

Informazioni su Elvenar
 Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
 
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

 

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany