Evento estivo di Elvenar: Stanno arrivando i Mercanti Volanti

Evento estivo di Elvenar: Stanno arrivando i Mercanti Volanti

InnoGames, il principale sviluppatore tedesco di giochi online e mobili, annuncia oggi l'evento "Viaggio dei mercanti volanti" per il gioco strategico di costruzione di città: Elvenar. I mercanti volanti sono mercanti nomadi delle regioni desertiche di Unur e vogliono creare una rotta commerciale con Elvenar. I giocatori devono aiutarli a trovare i materiali per la costruzione dell’Hub commerciale, avendo così l'opportunità di incontrare questo curioso, ma affascinante gruppo di visitatori. Da adesso fino al 6 luglio, i giocatori potranno scoprire i Cristalli energetici, una risorsa preziosa per i mercanti volanti, che cadrà dal cielo nella periferia della città.

Il trailer dell'evento "Viaggio dei mercanti volanti", che spiega anche in dettaglio le meccaniche di gioco, è disponibile qui: https://youtu.be/e-5T0RoAsDE

Con i Cristalli energetici, i giocatori possono aprire forzieri contenenti ricompense speciali e portarli al passaggio successivo sulla strada per i Grandi premi. 25 cristalli di carburante sono disponibili ogni giorno come bonus di accesso giornaliero. Le ricompense includono vari edifici e un set di edifici basato sulle tradizioni nomadi dei commercianti volanti, oltre a scambiare navi di varie fazioni nel gioco, come le navi fatate, naniche o degli Elfi dei boschi. La serie di missioni consiste in una parte della storia e in ulteriori missioni episodiche che iniziano una volta completata la trama principale.

 Elvenar è disponibile per browser, dispositivi iOS e Android e può essere giocato gratuitamente.

 

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

 

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany