Forge of Empires apre la stagione autunnale con l'evento Gara di Pasticceria

Forge of Empires apre la stagione autunnale con l'evento Gara di Pasticceria

Preriscaldate il forno: il grandioso evento Gara di Pasticceria di Forge of Empires è tornato. La popolare gara di cucina si terrà dal 10 al 30 settembre. L'obiettivo è quello di raccogliere tutti gli ingredienti necessari e preparare quante più deliziose ricette possibili. I giocatori potranno vincere premi fantastici e un nuovo edificio residenziale: il Granaio.

Per cucinare, dovranno raccogliere gli ingredienti che sarà possibile trovare completando le missioni della serie Evento autunnale. I giocatori avranno a disposizione 54 missioni rapide e una missione giornaliera per tutta la durata dell'evento, per un totale di 75 missioni. Ci saranno due serie di missioni rapide che si svolgeranno in parallelo, una con 29 missioni e l'altra con 25. I giocatori potranno ottenere gli ingredienti anche completando le Sfide giornaliere e raccogliendo Incidenti attorno alla propria città. Sarà anche possibile ottenere ingredienti gratuiti dalle missioni giornaliere speciali.

Ogni ricetta preparata con successo conferirà un premio e la possibilità di vincere la Specialità del giorno. I giocatori riceveranno inoltre delle stelle che gli permetteranno di avvicinarsi al Gran Premio. Una volta che avranno riempito il tavolo di delizie culinarie, saranno ricompensati con il Gran Premio. Inoltre, ogni volta che otterranno delle stelle, saliranno di posizione nella Tabella delle Leghe. I giocatori con più progressi saranno ricompensati con premi speciali aggiuntivi. Come per tutte le gare, sarà possibile vincere il Gran Premio. Quest'anno i giocatori potranno ottenere un nuovo edificio residenziale: il Granaio.

Forge of Empires è un gioco gratuito, disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS.


Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Kailyn Schmidt PR Manager
Kailyn Schmidt PR Manager
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany