Forge of Empires dà il benvenuto al nuovissimo Evento Compagnia

Forge of Empires dà il benvenuto al nuovissimo Evento Compagnia

Forge of Empires, il premiato gioco strategico di costruzione di città di InnoGames, permette ai giocatori di creare città che cresceranno sempre di più, a partire dall'età della pietra fino ad arrivare ai tempi moderni. Nell'Evento Compagnia, un eroe viaggerà in un mondo medievale in cui incontrerà amici e visiterà città per vincere premi unici. L'evento si svolgerà dal 28 luglio al 18 agosto di quest'anno.

I giocatori di Forge of Empires potranno usare il proprio eroe, una statuetta giocabile che attraverserà un paesaggio pittoresco sopra al suo cavallo, per incontrare altri personaggi e ottenere incredibili ricompense. I giocatori dovranno raccogliere razioni di viaggio aiutando il loro eroe ad affrontare vari avvenimenti e risolvere missioni, e queste razioni daranno all'eroe, e al suo cavallo, l'energia necessaria per continuare. Mentre l'eroe si sposterà di città in città, i giocatori avranno modo di fermarsi e di incontrare gli amici, e con ogni fase del viaggio i giocatori potranno scegliere di visitare una delle tre statuette. Ogni personaggio farà da guardia a un forziere misterioso che aiuterà i giocatori ad avanzare verso il gran premio.

Nell'evento ci saranno cinque eroi tra cui scegliere, quindi un elemento che darà ancora più strategia al gioco. In base al costo e alle varie abilità e ricompense, scegliere l'eroe giusto potrebbe fare la differenza man mano che si avanzerà nell'evento.

Quest'anno, il Gran premio speciale sarà l'edificio Taverna degli eroi, che potrà essere migliorato fino al livello 10. Semigliorato al massimo, produrrà Monete, Popolazione, Felicità, Punti Forge, ma anche potenziamenti dell'attacco e della difesa per l'esercito d'attacco dei giocatori. Sarà possibile anche vincere edifici aggiuntivi, come la Loggia dei cavalieri, che fornirà ulteriori beni ai giocatori e due unità casuali dell'epoca dell'edificio.

Con una serie di personaggi interessanti da incontrare e vari premi, l'evento Compagnia sarà uno di una lunga serie di eventi incredibili di Forge of Empires. In palio ci sarà anche un Pass dell'evento che fornirà una serie aggiuntiva di premi!

Maggiori informazioni sul nuovissimo evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/FellowshipEvent2022.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany