Forge of Empires: Forge Bowl anelli di fucina nel nuovo anno
Il famoso quarterback Cal Rogers ritorna con la squadra InnoForgers per partecipare al Forge Bowl di quest'anno nel gioco di strategia Forge of Empires. La Fucina Bowl inizia il 14 gennaio e dura fino al 3 febbraio 2021.
Segnare touchdown per la tua squadra nel Forge Bowl. 35 missioni possono essere completate immediatamente e altre 20 missioni vengono sbloccate ogni giorno. L'obiettivo è quello di raggiungere la zona finale e segnare un touchdown, dando ai giocatori l'opportunità di vincere l'ambito premio per il touchdown. Sono disponibili anche cinque diversi formatori, che offrono vari vantaggi. I giocatori dovrebbero usarli molto saggiamente. Ogni mossa attraverso il campo richiede delle palle, che i giocatori possono guadagnare attraverso le missioni. Inoltre, questi possono essere raccolti effettuando il login ogni giorno, così come quando si risolvono gli eventi. Per ogni yard che avanza, il loro rango in campionato aumenta. Un rango più alto promette ricompense migliori. Al termine della manifestazione, riceveranno ulteriori premi speciali in base al loro grado.
Anche la Forge Bowl 2021 porta con sé nuovi ed entusiasmanti edifici. Il gran premio è il Vigneto di Terracotta. L'edificio di livello 1 può essere ottenuto dalla linea di ricerca e può essere aggiornato al livello 8. Per fare questo, i giocatori avranno bisogno di kit di aggiornamento Terracotta Vineyard. Possono ottenere questi dalla linea di ricerca stessa così come dalle ricompense per i touchdown. L'edificio di livello 1 genera fortuna, popolazione e monete. Al livello 2, genera anche medaglie. Il livello 3 aggiunge la merce. Al livello 4, l'edificio dispone anche di punti di fucina. Con gli aggiornamenti, la potenza aumenta ulteriormente.
Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di ottenere quattro nuove decorazioni 5x2, ognuna delle quali esiste in due diverse varianti, oltre a tre nuovi ritratti.
Forge of Empires è free-to-play e disponibile sia per il browser che per i dispositivi Android e iOS.
Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.
Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.