Forge of Empires: Il Mattatore dà il via a uno spaventoso evento di Halloween

Forge of Empires: Il Mattatore dà il via a uno spaventoso evento di Halloween

Quest'anno la stagione di Halloween su Forge of Empires farà esplorare ai giocatori una tenda da luna park oscura e spaventosa. Per scoprire questa tenda i giocatori dovranno scambiare i biglietti del luna park con degli strumenti speciali per diradare la nebbia che nasconde il loro percorso e anche dei rari tesori. Dal 15 ottobre al 4 novembre il Mattatore mostrerà le attrazioni ai giocatori e li inviterà a unirsi a lui per un giro nel suo luna park immerso nella nebbia. Questa serie di missioni è composta da 30 missioni rapide e 21 missioni aggiuntive, di cui ne comparirà una al giorno.

I giocatori dovranno farsi strada nel luna park e diradare la nebbia grazie a tre strumenti diversi: una candela, una torcia e una lanterna. È possibile ottenerli completando le missioni dell'evento. Procedendo per la tenda i giocatori troveranno delle zucche nascoste che contengono ricompense di diverso valore, tra cui una possibilità di vincere la Specialità del giorno. Per ottenere il gran premio i giocatori dovranno raccogliere 20 agognate lampadine. È possibile trovare biglietti anche negli incidenti in città o all'esterno. Il gran premio di quest'anno è la Casa degli orrori. Questi edifici aggiornabili tramite scelte avranno inoltre degli speciali e inquietanti abitanti, in base a quale scelta il giocatore abbia compiuto.

Nella tenda del luna park i giocatori scopriranno anche degli spaventosi giocattoli che rappresentano brevi serie di missioni aggiuntive. Al termine di ognuna di queste serie di missioni i giocatori riceveranno una ricompensa speciale. È possibile controllare le serie di missioni attuali e il relativo progresso nella Collezione di giocattoli. I giocatori potranno sfoggiare i loro progressi con gli amici e i vicini ricevendo uno dei due nuovi ritratti a tema. Sarà possibile ottenerli nella serie di missioni principale. Un terzo ritratto speciale, quello del clown, sarà ottenibile come ricompensa per aver trovato tutti i giocattoli nel luna park e completato tutte le serie di missioni.

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e mobile per dispositivi Android e iOS.

 

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany