Forge of Empires vi invita in un luna park abbandonato per l'evento di Halloween

Forge of Empires vi invita in un luna park abbandonato per l'evento di Halloween

Forge of Empires è il premiato gioco strategico di costruzione di città di InnoGames, che permette ai giocatori di creare città che in continua crescita, a partire dall'età della pietra fino ad arrivare ai tempi moderni. Questo mese, il Mattatore è tornato con il suo spaventoso Luna Park errante, aperto dal 27 ottobre al 16 novembre 2022.

Completando le varie missioni del sinistro Mattatore, i giocatori potranno ottenere biglietti da usare nel Negozio di Strumenti per acquisire oggetti essenziali per dissolvere la fitta nebbia che avvolge il Luna Park. I giocatori potranno usare Candele, Torce e Lanterne per spianare la strada e, se avranno la fortuna di mettere le mani su qualche diamante, potranno anche acquistare Sfere per vedere in anteprima i tesori nascosti nella foschia e decidere la direzione migliore da prendere.

Nella nebbia sono nascosti Strumenti, Zucche, Lampadine, Giocattoli e Adesivi. Le zucche forniscono una ricompensa casuale, oltre alla possibilità di vincere il premio speciale giornaliero, la Torre Spaventosa.  Questa struttura da brividi fornisce ai giocatori un potenziamento del 50% al potere di attacco dell'esercito per 24 ore su un singolo campo. Raccogliendo tutte le ricompense del calendario, inoltre, sarà possibile ottenere l'Albero infestato che fornisce 20 Punti Forge per 5 raccolte.

I giocattoli nascosti nella nebbia oscura attivano nuove mini missioni: giocandole, gli utenti riceveranno altri biglietti, e alla fine uno speciale oggetto della Collezione di giocattoli.

Gli adesivi sono disponibili ogni giorno e vengono aggiunti a un calendario che, una volta riempito, fornirà tantissime ricompense: Punti Forge, un avatar unico, un kit selezione del nuovo edificio principale e un nuovissimo edificio a tempo limitato!

L'edificio principale dell'evento di quest'anno è la Carovana dei Tarocchi. Questo edificio migliorabile ha 12 livelli e fornisce Felicità, Popolazione, Monete, Beni dell'età precedente, Punti Forge e un potenziamento al potere di attacco. Naturalmente, questo edificio spaventoso ha un costo: riduce la felicità nella tua città.

Il Luna Park proibito promette un'esperienza incredibile. L'evento di Halloween di Forge of Empires è l'ultimo di una lunga serie di splendidi eventi che si tengono all’interno del popolarissimo gioco.

Maggiori informazioni sul nuovo evento sono disponibili in questo video.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany