Il Ritorno del Mattatore: Forge of Empires si prepara per Halloween
Dolcetto o scherzetto? Forge of Empires ha fatto il pieno di entrambi per l'inizio dell'evento di Halloween di quest'anno, disponibile in-game dal 28 ottobre al 17 novembre. I giocatori si ritroveranno dispersi nel più terrificante dei Luna Park, dopo essersi fidati ancora una volta del Mattatore. Mentre la nebbia comincia ad abbassarsi, dovranno farsi strada nell'oscuro Luna Park abbandonato seguendo la voce del Mattatore, la loro unica speranza per fuggire.
La serie delle attività nell’evento di Halloween di quest'anno consiste in 30 missioni più 21 speciali missioni giornaliere aggiuntive. Completando le missioni, i giocatori riceveranno Biglietti del Luna park. I biglietti si possono ottenere anche accedendo ogni giorno oppure completando gli avvenimenti attorno alla propria città. Una volta ottenuti, i biglietti possono essere utilizzati per acquistare candele, torce elettrice e lanterne da usare per far diradare la nebbia e creare un percorso attraverso l'oscuro Luna Park.
È bene fare attenzione a ogni passo: nella nebbia potrebbero nascondersi oggetti e ricompense: le zucche contengono ricompense casuali e la possibilità di acquisire la specialità del giorno, mentre le lampadine aiutano ad avanzare fino al Gran Premio. I giocattoli sbloccano missioni aggiuntive: completandole si ottengono altre ricompense e i trofei per i ritrovamenti nel Luna Park. Infine, la novità di quest'anno sono gli adesivi giornalieri che si possono utilizzare nel Calendario delle ricompense. Ogni adesivo è unico e aprirà uno dei 21 slot sul calendario, conferendo un premio altrettanto unico. Completate l'intero calendario per un dolcetto extra.
Per quanto riguarda i dolcetti veri e propri, quest'anno ci saranno cinque diversi edifici evento: Scivolo a spirale, Città dei clown, Ruota della morte, Organo mistico e Tazze del terrore. Ognuno di questi edifici del Circo degli orrori possono essere migliorati di due livelli e, come parte di un set, posseggono un bonus base e un bonus connettore. A seconda di quanti edifici del set vengono collegati, vengono forniti diversi bonus. Le ricompense Specialità del giorno offrono la possibilità di vincere edifici dell'evento dell'anno scorso, inclusi la Casa degli orrori e il Manicomio abbandonato. Completando tutte le missioni, verrà sbloccato il Ritrovo infernale, che fornisce alle unità di difesa dei giocatori un bonus di attacco del 20% per quattro giorni. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di condividere i propri progressi con amici e vicini tramite quattro nuovi avatar. Due possono essere ottenuti tramite la serie di missioni, uno completando il Calendario delle ricompense e uno completando le missioni dei giocattoli.
Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS.
Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.
Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.