In Elvenar arriva un evento di Halloween orrendamente meraviglioso

In Elvenar arriva un evento di Halloween orrendamente meraviglioso

Elvenar, il famoso gioco fantasy di massa per la costruzione di città di InnoGames, sfida i giocatori a scegliere tra la costruzione di una città magica degli Elfi o una ingegnosa degli Umani. In questo evento Mrs. Sniffle, una strega amante della natura, è alla ricerca degli spiriti animali che l'aiutino con un rituale, ma la foresta è misteriosamente disabitata. In compagnia del suo nuovo amico, Sir Necklace, è determinata a scoprire il motivo della strana sparizione delle creature spettrali che solitamente la abitano.

L'evento segue Mrs. Sniffle nella sua inquietante avventura attraverso la foresta nebbiosa. I giocatori saranno chiamati ad aiutarla completando missioni per ottenere gli ingredienti magici necessari per i suoi utensili. Con l'aiuto degli spiriti buoni che incontrerà durante il suo cammino, si avvicinerà sempre più a una potente creatura che si nasconde nel cuore della foresta.

Le ricompense si ottengono aiutando Mrs. Sniffle e il suo amico acefalo Sir Necklace ad avvicinarsi al cuore della foresta e all'antico potere che si aggira in quel luogo. Lungo il cammino i giocatori potranno raccogliere varie ricompense, inclusi edifici quali la clinica inquietante, oltre a beni, oggetti e mana.

Questo evento offre splendide grafiche e spaventi da brivido. Da bambole strane a bare squilibrate, la foresta è ricca di elementi magici che celebrano la vigilia di Ognissanti.

Con così tanti elementi spettrali, incantamenti e ricompense disponibili, l'evento di Halloween è l'aggiunta più recente alla lunga serie di intriganti eventi splendidamente progettati che avrà luogo a Elvenar.

Elvenar è un gioco free-to-play disponibile per i dispositivi mobili con Android e iOS.

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany