In Elvenar si celebra l’Evento dello Zodiaco Autunnale

In Elvenar si celebra l’Evento dello Zodiaco Autunnale

É tempo di festeggiamenti in Elvenar! Il viaggio attraverso l'evento dello Zodiaco Autunnale inizia oggi e durerà fino al 28 settembre. In questo lasso di tempo avrete modo di conoscere Xaverius, un halfling scelto come delegato dagli dèi del raccolto Kirit e Kraka, e Glisal, un antico centauro che farà visita alla città durante la congiunzione delle sfere.

Ancora una volta le stelle sono allineate e comincia una congiunzione delle sfere: mentre aspettate con ansia l'arrivo di un altro visitatore celestiale ursino, con vostra grande sorpresa si fa strada verso la città una strana, e assolutamente non celestiale, creatura. Stanca e affamata, questa creatura ha seguito le stelle fino alla vostra città, dove spera di trovare aiuto per riparare la propria imbarcazione, nonché cibo gustoso per riempirsi la pancia. Beh, è arrivata giusto in tempo per il festival del raccolto! Offrirete il vostro aiuto a questa strana creatura e le darete da mangiare per poter apprendere tutto sulla sua misteriosa vita?

Seguite le missioni proposte dall'evento e portate a termine gli incarichi richiesti; come ricompensa otterrete le chiavi dorate, che potete usare per aprire le sfere contenenti ogni tipo di premio, tra cui diverse ricompense giornaliere. Ovviamente potete trovare le chiavi dorate anche in giro per i sobborghi della città, raggiungendo i traguardi della missione e facendo visita alla vostra città ogni giorno.

Aprite le sfere e riceverete un po' di polvere di stelle, che vi farà avanzare verso gli importanti premi di questo evento. Il primo premio Reale che riceverete sarà la base per il procione arguto e la pasticceria geniale.

L'evento prevede anche il sistema delle leghe e il Pass premi Reali!

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/AutumnZodiac2022

Elvenar è disponibile gratuitamente per browser e per i dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany