In Rise of Cultures inizia l'evento dedicato alla Mongolia

In Rise of Cultures inizia l'evento dedicato alla Mongolia

Rise of Cultures, il nuovo titolo di InnoGames dove è possibile costruisce una città partendo dagli inizi della Storia dell’uomo, è basato sugli sviluppi storici delle antiche civiltà e questo nuovo evento introduce un altro personaggio iconico. Il potente Genghis Khan, il fondatore e il primo Grande Khan dell'impero mongolo, chiede l'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures per unire le tribù nomadi delle stoppe della Mongolia e portare pace e prosperità all'impero. L'evento si terrà dal 13 giugno al 3 luglio di quest'anno.

Per progredire durante l'evento i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi assegnati da Genghis. L'Huizi, la valuta speciale dell'evento, sarà conferita completando le imprese assegnate e finanzierà gli emissari del Khan, in viaggio un passo alla volta da una iurta all'altra. Quanto lontano andranno questi emissari dipende dalla quantità di Huizi che ogni giocatore decide di dar loro: gli emissari mostreranno la loro gratitudine fornendo ricompense, inclusa la possibilità di vincere una Ricompensa speciale giornaliera.

L'evento dedicato alla Mongolia porta con sé una nuova meccanica per ridurre la sfortuna quando si tratta di vincere il Premio Speciale giornaliero. Gli emissari possono consegnare varie ricompense, ma più si giocherà e più le possibilità di ottenere lo Speciale giornaliero aumenteranno, garantendo una fantastica vincita.

Se i giocatori completeranno 30 passi riceveranno il Gran Premio: il Gettone evoluzione "Iurta del Khan". Questi gettoni sono usati per costruire la ricompensa più importante dell'evento Mongolia: la Iurta del Khan: un impressionante palazzo nomade che nel gioco è un edificio potenziabile in grado di evolversi e fornire lavoratori, oltre a un numero casuale di Punti Ricerca. La Iurta del Khan può anche essere migliorata fino al livello 40, con modifiche uniche all'aspetto dell'edificio nei livelli da uno a dieci.

Mentre i giocatori avanzeranno nella serie delle imprese, riceveranno anche i servizi di Genghis Khan in persona, nei panni di comandante mercenario. Il potente leader può essere usato in battaglia per evocare Kheshig a cavallo, un gruppo di arcieri altamente specializzati.

Con più di 120 imprese da completare, oltre all'occasionale impresa Valuta gratuita, i giocatori avranno un sacco di cose da fare e un leader mondiale esigente da soddisfare!

È possibile trovare ulteriori informazioni su questo evento nel seguente video: https://innogam.es/MongolEvent.

Rise of Cultures è gratuito e disponibile per dispositivi mobili Android e iOS

Informazioni su Rise of Cultures 
Rise of Cultures (www.innogames.com/it/giochi/rise-of-cultures/) è un gioco di costruzione urbanistica per smartphone e tablet ed è giocabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. I giocatori costruiscono una città e la guidano attraverso la storia partendo dall'età della pietra. In questo processo evolutivo, dovranno commerciare, fare scoperte, giocare con diverse civiltà e distinguersi in battaglia. La gestione delle risorse è importante tanto quanto la costruzione strategica delle proprie città. Aggiornamenti ed eventi offerti regolarmente forniscono sempre nuovi contenuti di gioco e garantiscono un divertimento continuo. 

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2003 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Lucian Abrudan Social Media & Communications Team Lead, InnoGames GmbH
Lucian Abrudan Social Media & Communications Team Lead, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany