In Sunrise Village si celebra la prima Festa di primavera!

In Sunrise Village si celebra la prima Festa di primavera!

Al Sunrise Village, il gioco di esplorazione e simulazione agricola di InnoGames, è giunta l'ora di cercare e trovare le uova! I giocatori, oltre a risolvere i misteri della storia principale e a ristrutturare il villaggio per riportarlo al suo vecchio splendore, sono invitati a partecipare a un nuovo e divertente evento in cui cesti alla mano dovranno scovare tante uova decorate! L'evento si svolgerà a partire dal 31 marzo fino al 21 aprile.

La Festa di Primavera è arrivata a Sunrise Village: ora che le giornate stanno diventando più lunghe e calde, il villaggio dà il benvenuto alla stagione primaverile con una festa in cui bisognerà decorare le uova e nasconderle nella foresta vicina. Durante lo svolgimento dell'evento, i giocatori otterranno dei cesti completando una delle 115 missioni speciali, cesti che potranno essere utilizzati per scovare le uova. Igiocatori inoltre riceveranno dei cesti aggiuntivi visitando il proprio villaggio ogni giorno.

Ciò che rende unico questo evento è il Gran Premio: il Monumento di Primavera, che potrà essere messo fin dall'inizio in qualsiasi punto del villaggio; avanzando con le missioni dell’evento, i giocatori potranno ottenere dei kit per migliorarlo svariate volte e aumentarne così il rendimento. Il Monumento di primavera offre fino a 250 produzioni prima di diventare una decorazione permanente.

L'evento offre anche la possibilità di vincere speciali edifici di produzione, come l'Abbeveratoio per uccelliche produce acqua. C'è anche un Mulino a vento che fornisce farina, un Contenitore di latta per panna che aumenta la produzione di panna, un Ciliegio che dona ciliegie e morbidi Coniglietti di primavera, che forniscono ai giocatori uova di cioccolata speciali che donano energia. Tutti questi edifici completano un ciclo di produzione in quattro ore e i giocatori possono raccoglierle fino a 20 volte.

Trovate più informazioni sull’evento di Primavera in questo video: https://innogam.es/SpringJubilee

Sunrise Village è un gioco gratuito ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Informazioni su Sunrise Village
Sunrise Village (www.innogames.com/games/sunrise-village/) è un gioco di esplorazione e simulazione agricola per cellulare e tablet, gratuito e disponibile sui dispositivi iOS e Android. I giocatori devono risolvere il mistero di Sunrise Village completando le missioni nelle aree vicine, mentre restaurano la città con l'aiuto degli amichevoli abitanti del villaggio. Esplora, raccogli e crea beni e altri oggetti per ottenere energia e avvicinarti sempre di più alla risoluzione del mistero. Gli aggiornamenti periodici e gli eventi forniscono nuovi contenuti e divertimento continuo.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca pluripremiata leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online e mobile, a impatto zero e con sede ad Amburgo. È nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende nove giochi online e diversi titoli per dispositivi mobili in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di 400 dipendenti provenienti da oltre 40 nazioni, che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany