Inizia l'Era iberica in Rise of Cultures

Inizia l'Era iberica in Rise of Cultures

Rise of Cultures, il popolare gioco di costruzione di città di InnoGames, si basa sugli sviluppi storici delle antiche civiltà, e questo aggiornamento è stato fatto proprio per i nostri fedeli giocatori che si sono già arrampicati su parecchi rami dei loro Alberi di ricerca. La nuova era inizia il 9 novembre 2022.

I giocatori che hanno superato l'Età feudale possono sbloccare i "Castillos" ed esplorare l'interessante Alto Medioevo, che segna l'inizio dell'Era iberica. A partire dal 1000 d.C., l'Europa e il Mediterraneo vedono una rapida espansione delle popolazioni, cambiamenti economici, politici, sociali e, ovviamente, la comparsa di alcune iconiche figure storiche.  

Questa nuova era porta aggiornamenti per gli edifici delle città e anche utili miglioramenti per le forze militari. È possibile potenziare la forza d'attacco con la fanteria leggera (Almogàver), i balestrieri, i fantini spagnoli (Jinete), la fanteria pesante dell'Ordine militare di Calatrava (l'ordine militare e religioso più antico della Spagna) e i Trabucchi con progettazione più avanzata. 

Per i giocatori che hanno sbloccato i Laboratori dell'Era bizantina ed effettuato miglioramenti nell'Età dei Franchi e in quella feudale, sono disponibili nuovi aggiornamenti e beni: porte, sigilli di cera e zafferano. 

Ma con l'Era iberica non arrivano solo aggiornamenti. Felix è felice di portare anche nuove storie ed epici viaggi storici. Inizia tutto con il morso di un asino, ma finisce con Leif Erikson, l'iconico avventuriero ed esploratore vichingo, che accetta di addestrare i giocatori e concludere in maniera epica la saga dei vichinghi. 

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento in questo video: https://innogam.es/IberianAge

Rise of Cultures è gratuito e disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Informazioni su Rise of Cultures 
Rise of Cultures (www.innogames.com/it/giochi/rise-of-cultures/) è un gioco di costruzione urbanistica per smartphone e tablet ed è giocabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. I giocatori costruiscono una città e la guidano attraverso la storia partendo dall'età della pietra. In questo processo evolutivo, dovranno commerciare, fare scoperte, giocare con diverse civiltà e distinguersi in battaglia. La gestione delle risorse è importante tanto quanto la costruzione strategica delle proprie città. Aggiornamenti ed eventi offerti regolarmente forniscono sempre nuovi contenuti di gioco e garantiscono un divertimento continuo.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany