InnoGames dà il benvenuto all'inverno con gli eventi stagionali di Forge of Empires ed Elvenar
I team di sviluppo di Elvenar e Forge of Empires saranno inoltre lieti di incontrare i fans online rispettivamente il 2 e il 7 Dicembre sui canali Facebook e Youtube!
InnoGames saluta l'arrivo dell'inverno con gli Eventi Speciali delle Feste su Forge of Empires ed Elvenar. L'evento invernale su Forge of Empires inizia oggi e durerà fino al 2 gennaio. Su Elvenar invece l'evento "Magia Invernale" sarà disponibile dal 6 dicembre fino al 5 gennaio. Ad attendere i giocatori ci saranno festività ricche di ricompense e premi nuovi.
In Forge of Empires Isabella tornerà ad assegnare missioni e guidare i giocatori attraverso la città innevata di Mistletown, dove ci saranno renne, regali misteriosi e premi. Come negli anni passati, i giocatori otterranno stelle completando le missioni, attraverso le ricompense giornaliere speciali e gli avvenimenti in giro per la città. I giocatori potranno poi mescolare i Regali misteriosi e usare le stelle per aprirli. I regali contengono una gran varietà di ricompense elettrizzanti e, per ogni regalo scartato, i giocatori riceveranno anche una scatola di fiammiferi. Questi potranno essere usati per accendere le candele in tre case. Una volta illuminate tutte le case, si accenderà anche l'Albero invernale e i giocatori potranno riscuotere il gran premio speciale: il Canale invernale. Al raggiungimento del livello 10, il giocatore potrà migliorare l'edificio in uno dei due modi: Canale festivo e Canale ridente.
L'Evento Invernale continuerà a conferire premi scoprendo le Specialità del giorno, trovando le renne perdute, completando le missioni e sbloccando le porte del Calendario invernale. Il range dei premi va da avatar speciali fino a una nuova decorazione per l'edificio Treno d'inverno: la Carrozza salone.
È possibile trovare una panoramica completa dell'evento invernale in questo video: https://innogam.es/rzkSIi
Inoltre, il team di Forge of Empires risponderà in diretta alle vostre domande su Facebook e YouTube il giorno 7 dicembre alle ore 17:30 CET, momento in cui si parlerà ulteriormente dell'evento.
Non solo: dopo lunghe ricerche, il mondo di Elvenar si rivela essere il luogo perfetto dove Boblin il Goblin può realizzare il suo sogno: costruire un centro di distribuzione pacchi. Allo stesso tempo Inuma addestra Uli per farla diventare il nuovo gufo postino. Riconoscendo le potenzialità, i due decidono di collaborare per creare la più grande rete di distribuzione che sappia affrontare qualsiasi tempesta di neve e assicurare la consegna di regali a un numero sempre maggiore di villaggi. Nell'evento "Magia invernale" di quest'anno, i giocatori saranno incaricati di assistere Boblin e Inuma mentre portano gioia agli abitanti di Elvenar e di aiutare Uli a diventare un bravo gufo postino. Le chiavi postali si ottengono completando le missioni, accedendo al gioco ogni giorno e recuperando quelle che di tanto in tanto si troveranno intorno alla propria città. I giocatori possono usare queste chiavi per aprire i pacchi postali contenenti esclusivi premi del giorno a tema invernale sempre diversi. Per ogni pacco postale aperto, Uli volerà a portare un dono invernale alla casetta più vicina, avanzando un po' alla volta verso il premio finale da sbloccare. Quest'ultimo può essere uno speciale manufatto per l'evoluzione, che può aiutare a espandere il servizio espresso di Boblin affinché diventi un'azienda leader nei servizi postali.
Completando le missioni proposte dall'evento non si otterranno solo chiavi postali, ma anche ricompense di traguardo molto preziose. I giocatori potranno anche guadagnarsi diversi strumenti che li aiuteranno a fare buon uso delle chiavi postali e a godersi tanti momenti felici durante il gioco.
Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/wx7T3n
I membri del team di Elvenar hanno organizzato anche un Q&A in diretta riguardante l'evento "Magia invernale". Si terrà il 2 dicembre alle 17.30 su Facebook e YouTube.
Forge of Empires ed Elvenar sono gratuiti e disponibili per browser e dispositivi mobili Android e iOS.
Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.
Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.
Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.