InnoGames: Gli eventi di gioco annunciano l'arrivo della primavera

InnoGames: Gli eventi di gioco annunciano l'arrivo della primavera

È quel periodo dell'anno in cui il ghiaccio si scioglie e le giornate si allungano. Tutti aspettano con ansia l'inizio della primavera. E InnoGames, il principale sviluppatore ed editore tedesco di giochi online e per dispositivi mobili, la inaugura con una serie di eventi all'interno del suo portafoglio.

Nel gioco di strategia di successo Forge of Empires, viene proclamata la Festa dei Ciliegi in Fiore. La patrona Hanako accoglie tutti i giocatori con più di 40 missioni immediate (le cosiddette Rush Quests) e oltre 20 missioni giornaliere per guadagnare Lanterne di Primavera. Oltre a completare le quest, i giocatori riceveranno Lanterne di Primavera una volta al giorno per aver effettuato il login o attraverso i ciliegi che crescono di volta in volta intorno alla loro città.

Una volta che hanno guadagnato abbastanza lanterne di primavera, Origami Frog può essere passato attraverso lo stagno. Ogni foglia ospita un diverso animale origami e un diverso premio. I possibili premi possono essere visualizzati in anticipo. Inoltre, ogni lilypad offre la possibilità di vincere un premio giornaliero, che viene sostituito da uno diverso ogni 24 ore.

Inoltre, una barra di avanzamento mostra il posto che i giocatori occupano nella classifica della lega. Più alto è il rango, maggiore è la possibilità di vincere un premio speciale aggiuntivo in questo evento. Quest'anno, il premio principale che attende i giocatori è il Mulino di Suishun. 

Il Festival dei ciliegi in fiore in Forge of Empires si celebra dal 25 marzo al 14 aprile.

In Elvenar quest'anno, il Culto della Fiamma Bianca che adora la fenice e i nomadi si incontrano. Insieme trovano l'uovo di una Fenice Cenere che porta loro saggezza. I giocatori devono ora aiutare a far crescere la Fenice Cenerina in un uccello grande e potente.

I forzieri possono essere aperti con la Sky Essence trovata. Questi contengono non solo una ricompensa e la possibilità di vincere premi giornalieri esclusivi, ma anche Piume di Fenice che ti avvicinano ai prossimi premi principali. Tra questi premi principali ci sono alcune grandi ricompense e gli Artefatti Ashen Phoenix. Questi possono essere usati per far evolvere l'animaletto speciale di questo evento, la Fenice Cenere. L'Ascesa del Culto della Fenice a Elvenar va dal 23 marzo al 14 aprile.

In Grepolis, un ospite speciale visita le città dei giocatori: la Mitica Gallina degli Inferi. È esigente, affamata e, soprattutto, è anche la gallina più schizzinosa che si possa immaginare. Dandole da mangiare, ci sono ricompense per il tuo impero.

Il foraggio per la gallina può essere ottenuto attraverso l'attività quotidiana di governo: Potenzia gli edifici, ricerca e recluta nuove truppe, attacca i nemici e lancia incantesimi. Tuttavia, trovare le ricette giuste per la gallina diventa una sfida: oltre 120 ricette possono essere fatte da un totale di otto ingredienti per ottenere preziose ricompense. Le ricette non possono essere trasmesse durante il processo. Tutti i giocatori ottengono la propria collezione di combinazioni uniche per nutrire la gallina.

Una classifica mostra quanto bene stai facendo rispetto alla comunità. Lo sforzo vale la pena, perché ogni vincitore giornaliero riceve una ricompensa speciale. Inoltre, i primi dieci giocatori ricevono un onore speciale alla fine, e il vincitore assoluto riceve un titolo speciale: Master Egg Collector. La Mitica Gallina delizia Grepolis tra il 23 marzo e il 12 aprile.

La primavera sta arrivando anche nel The West. I giocatori possono combattere contro i noti pistoleri Big Fred, Van Cliff, Brinson e Westwood. Tutti loro sono tornati per un altro Easter Showdown. Quattro nuovi set sono disponibili come ricompensa. Tre di essi come premi per aver vinto i duelli e uno per aver sconfitto i banditi un certo numero di volte senza perdere. Alla fine dell'evento, il giocatore con la più lunga striscia vincente contro i banditi riceverà il set di armi speciali. L'evento Showdown in The West avrà luogo dal 31 marzo al 23 aprile.

Forge of Empires, Elevenar, Grepolis e The West sono liberi di giocare. The West nel browser su PC, Forge of Empires, Elevenar, Grepolis sono inoltre disponibili mobile per iOS e Android. 

 

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su Grepolis
Nel dicembre 2009, Grepolis è diventato il terzo gioco della InnoGames nel mercato. Grepolis manda i giocatori nel mondo dell'Antica Grecia: Iniziando con un piccola polis, che trasformano in una metropolis nel corso del tempo, creano potenti alleanze con altri giocatori ed ottengono il potere delle divinità greche. In poche settimane, il gioco è stato nominato per il German Developer Prize, ha superato la barriera di un milione di utenti attivi ed è ora uno dei giochi più popolari di strategia su internet. Nel 2012, Grepolis ha vinto il premio "Best Classic Browser MMO" al MMO dell'anno.

Informazioni su The West
The West è un gioco di ruolo per browser che si svolge nel selvaggio West. In The West i giocatori seguiranno le orme dei famosi eroi Western Billy the Kid o Winnetou e completeranno emozionanti missioni. Loro possono sfidare altri giocatori in duelli, costruire la loro città e prendere parte a battaglie strategiche.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany