La palla deve rotolare: Forge of Empires dà il calcio d'inizio alla Coppa di calcio 2020

La palla deve rotolare: Forge of Empires dà il calcio d'inizio alla Coppa di calcio 2020

InnoGames, sviluppatore ed editore leader in Germania di giochi online e per cellulari, annuncia oggi l'inizio della Soccer Cup nel gioco di strategia di successo Forge of Empires. A partire dal 23 giugno 2020, i giocatori devono dare il meglio di sé per portare la loro squadra attraverso il torneo e vincere grandi premi nel processo. L'evento durerà fino al 13 luglio 2020.

Nell'arena degli allenamenti e dei tornei, i giocatori devono decidere come passare la palla attraverso il campo per raggiungere finalmente l'obiettivo della squadra avversaria. Ogni passaggio offre una diversa selezione di premi, come ad esempio vari premi giornalieri o carte dei giocatori. Ogni passaggio avvicina i giocatori di un passo all'ambita ricompensa per il gol. Inoltre, i giocatori si fanno strada in classifica per vincere più premi ambiti.

Tutti i meccanismi dell'evento sono spiegati nel seguente video: https://youtu.be/OyRLJv0aFyQ  

Come punto culminante di quest'anno, ci saranno anche due edifici principali espandibili, l'Ippodromo-Sphendone e l'Ippodromo-Carceres. I giocatori possono aggiungere un numero illimitato di piste dell'ippodromo, dando ad entrambi gli edifici ulteriori bonus. Ci sono tre tipi di piste dell'ippodromo: La pista di Leukoi, che aggiunge ulteriori punti Forge, la pista di Rousioi, che fornisce ulteriori bonus di difesa per l'esercito attaccante, e la pista di Venetoi, che fornisce beni aggiuntivi.  

Anche la Hall of Fame è stata ridisegnata. Sia la Hall of Fame che la Winners' Plaza sono state dotate di un secondo livello. I giocatori possono aggiornare gli edifici del primo livello con gli appositi kit di aggiornamento. I giocatori possono anche mostrare i loro progressi ai loro amici e vicini vincendo uno dei tre ritratti dei giocatori a tema calcistico. Due di essi possono essere vinti completando la serie di quest, uno come premio nella Gold League.

Forge of Empires è gratuito e disponibile per il browser e il cellulare per dispositivi Android e iOS.

 

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.


Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany