L'evento autunnale arriva a Sunrise Village

L'evento autunnale arriva a Sunrise Village

Sunrise Village, l'emozionante gioco di avventura e simulazione agricola per famiglie di InnoGames, è una fuga colorata in un mondo di magia, divertimento e mistero. Questo nuovo evento introduce un nuovo interessante sviluppo per i giocatori: il nonno non vede l'ora di partecipare alla Grande competizione autunnale. Sa esattamente cosa aspettarsi e, questa volta, non si lascerà ingannare! I giocatori dovranno aiutare il nonno a superare una serie di labirinti per vincere il gran premio. L'evento si terrà dal 15 al 29 settembre.

L'evento autunnale metterà alla prova le abilità esplorative del nonno. I giocatori dovranno avventurarsi attraverso la fitta nebbia per completare 20 missioni, e tutto sarà sotto l'occhio vigile del subdolo conduttore TV Kay Jeno, che ha ingannato il nonno facendolo partecipare alla caccia all'enorme cucurbita. I giocatori devono farsi strada attraverso numerosi piccoli livelli per trovare una chiave, poi una stanza speciale chiusa a chiave e infine una mappa per poter proseguire. È consigliabile esplorare con attenzione: nella nebbia sono nascosti premi aggiuntivi.

Quando i giocatori completeranno tutti gli obiettivi, otterranno il gran premio: la Zucca gigante. Questa ricompensa può essere collocata nel villaggio dei giocatori per ricevere un potenziamento di energia ogni quattro ore, e può essere raccolta 100 volte. I labirinti sono anche pieni di tesori: gli spaventapasseri, le bancarelle e i vasi offrono risorse, consumabili, monete ed energia.

Tra le risorse più utili ci sono le monete Zucca, che possono essere scambiate nel negozio dell'evento con risorse, attrezzi e nuovi edifici. I giocatori potranno anche trovare i frammenti per il nuovo Chiosco di prodotti: una volta completato, produrrà 15 unità di energia ogni 4 ore e la raccolta si potrà effettuare 50 volte! E non solo: fornirà anche un esclusivo costume autunnale.

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento Labirinto estivo in questo video: https://innogam.es/FallEvent2022

Sunrise Village è un gioco gratuito e disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Informazioni su Sunrise Village
Sunrise Village (www.innogames.com/games/sunrise-village/) è un gioco di esplorazione e simulazione agricola per cellulare e tablet, gratuito e disponibile sui dispositivi iOS e Android. I giocatori devono risolvere il mistero di Sunrise Village completando le missioni nelle aree vicine, mentre restaurano la città con l'aiuto degli amichevoli abitanti del villaggio. Esplora, raccogli e crea beni e altri oggetti per ottenere energia e avvicinarti sempre di più alla risoluzione del mistero. Gli aggiornamenti periodici e gli eventi forniscono nuovi contenuti e divertimento continuo.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany