L'evento persiano di Rise of Cultures ha inizio

L'evento persiano di Rise of Cultures ha inizio

La principessa Irdabama è in missione: è stata mandata dallo Scià per stabilire una rotta commerciale produttiva attraverso la Persia e non può farcela da sola. I giocatori di Rise of Cultures assisteranno sua altezza reale completando imprese e portando giare d'acqua (le Brocche) alla carovana in viaggio per il paese. L'evento si terrà da oggi fino al 22 maggio. 

Per avanzare durante l'evento, i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi che gli sono stati assegnati da Irdabama. Il completamento degli incarichi farà guadagnare gettoni che potranno essere usati per aprire i forzieri nella finestra dell'evento. In ogni caso, ci sono nuove grafiche che illustrano i progressi dei giocatori verso il Gran Premio: una mappa della rotta commerciale che si allunga sempre di più.  A ogni forziere aperto, il giocatore viaggia attraverso la mappa, mentre Irdabama spiega come si sono stabilite le rotte commerciali nell'antica Persia, aggiungendo un meraviglioso contesto storico alla sua impresa.

Quando i giocatori raggiungeranno l'estremità più lontana della mappa, riceveranno il Gran Premio: Il Gettone evoluzione Palazzo persiano Il bellissimo Palazzo persiano fornirà potenziamenti culturali, forzieri misti e la possibilità di ricevere kit di personalizzazione culturale piccoli con il Soldato achemenide, una statua che potenzia la salute delle unità a distanza. Il Palazzo persiano può anche essere migliorato fino al livello 40, con modifiche uniche all'architettura dell'edificio nei livelli da uno a dieci.

I giocatori possono aggiungere un tocco persiano alle loro terre durante l'evento, con quattro nuove case da costruire, una tenda del tè, quattro nuovi tipi di fattorie, oltre a statue, una torre e un padiglione con mosaico. Tutte queste nuove personalizzazioni degli edifici portano con sé ricompense in cultura, potenziamenti della salute, cibo, attacco e beni bonus.  

Con 124 imprese da completare, oltre all'impresa Valuta gratuita per non farsi mancare niente, i giocatori avranno un sacco di cose da fare in soli 20 giorni!

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento persiano di Rise of Cultures in questo video: https://youtu.be/oZY2rnR5ByQ.

Rise of Cultures è gratuito e disponibile sui dispositivi mobili Android e iOS

Informazioni su Rise of Cultures 
Rise of Cultures (www.innogames.com/it/giochi/rise-of-cultures/) è un gioco di costruzione urbanistica per smartphone e tablet ed è giocabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. I giocatori costruiscono una città e la guidano attraverso la storia partendo dall'età della pietra. In questo processo evolutivo, dovranno commerciare, fare scoperte, giocare con diverse civiltà e distinguersi in battaglia. La gestione delle risorse è importante tanto quanto la costruzione strategica delle proprie città. Aggiornamenti ed eventi offerti regolarmente forniscono sempre nuovi contenuti di gioco e garantiscono un divertimento continuo. 

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca pluripremiata leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online e mobile, a impatto zero e con sede ad Amburgo. È nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende nove giochi online e diversi titoli per dispositivi mobili in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di 400 dipendenti provenienti da oltre 40 nazioni, che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

 

Contattaci
Lucian Abrudan Social Media & Communications Team Lead, InnoGames GmbH
Lucian Abrudan Social Media & Communications Team Lead, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany