Parti per Forge Island questa estate!

Parti per Forge Island questa estate!

InnoGames, il maggior sviluppatore e publisher tedesco di giochi online e per dispositivi mobili, annuncia l'inizio dell'evento estivo nel videogioco strategico di successo mondiale Forge of Empires. A partire dal 17 agosto e fino al 6 settembre, Forge Island invita nuovamente i giocatori a partecipare al suo rinomato festival a livello internazionale. 

Alcune facce familiari sono pronte a dare il benvenuto ai giocatori: tra queste il governatore di Forge Island, che darà accesso ai giocatori alla "Ruota della fortuna", e il pirata locale Jane. Per girare la ruota, i giocatori avranno bisogno di Dobloni, che otterranno completando missioni e incarichi ricevuti dal governatore e da Jane. I giocatori potranno guadagnare Dobloni anche raccogliendo gli avvenimenti sparsi per la città e come bonus di accesso giornaliero. Un "giro" della ruota costa un Doblone e conferisce un premio, mentre la modalità "aggiorna e gira" fa apparire un nuovo set di premi per i vicini. Inoltre, la ruota traccia un percorso fino al Gran Premio. Ad ogni giro, i giocatori riceveranno una bussola che li aiuterà a muoversi per la mappa. Arrivati in fondo al percorso, li aspetterà un premio finale: un tesoro.   

Tutte le meccaniche dell'evento sono spiegate nel seguente video: https://www.youtube.com/watch?v=ifo5m_jVLvo 

I premi consistono in nuovi oggetti estivi ed edifici degli eventi precedenti, tra cui la Villa del governatore e il Nido del Corvo. Il Gran Premio di quest'anno è il Nascondiglio pirata. Rifugio esclusivo dei pirati più meritevoli, si dice che sia la piazza di scambio dei tesori migliori del mondo. L'edificio, migliorabile a sua volta, fornisce tra gli altri benefici monete, popolazione, punti Felicità e un bonus attacco per l'esercito del giocatore. Al Nascondiglio pirata si possono aggiungere decorazioni a catena, tra cui Acque degli squali, Ancoraggio del Capitano e Molo del pescatore. Quando vengono concatenate, queste decorazioni forniscono un potenziamento dei Felicità e generose forniture di beni, Punti Forge, oppure un potenziamento difesa per l'esercito. 

I giocatori potranno condividere i progressi con amici e vicini vincendo uno o due avatar a tema. 

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e dispositivi mobili Android e iOS

 

Informazioni su Forge of Empires 
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco. 

 
Informazioni su InnoGames 
InnoGames è l'azienda tedesca leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni. 

Contattaci
Carla Fuster Sampedro PR Manager, InnoGames GmbH
Carla Fuster Sampedro PR Manager, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany