Preriscaldate i forni: Forge of Empires lancia il suo Evento autunnale

Ai vostri posti, pronti... Infornate! A partire da oggi e fino al 13 ottobre torna la gara di pasticceria autunnale in Forge of Empires, il gioco di strategia di successo mondiale. Come nell'evento dell'anno scorso, i giocatori parteciperanno a una gara di pasticceria; l'obiettivo principale è raccogliere tutti gli ingredienti necessari e preparare quante più gustose ricette possibile. Un evento che porta con sé tipologie di premi sia già presenti l'anno passato, sia fantastici nuovi premi.

Cosa serve per gareggiare? Gli ingredienti! Si possono trovare completando la serie di missioni dell'Evento autunnale, ma anche completando le Sfide giornaliere e raccogliendo gli Avvenimenti in giro per la città. I giocatori avranno un totale di 75 missioni: 54 sono disponibili fin da subito, a cui si aggiungerà una missione speciale per ogni giorno dell'evento. Ci saranno due serie di missioni in parallelo: una con 29 missioni e l'altra con 25.

Una volta raccolti alcuni ingredienti, sarà il momento di preparare la propria ricetta speciale! I giocatori dovranno scegliere una tra le pietanze disponibili, combinando i cinque ingredienti in loro possesso. Ciascuna ricetta produrrà un premio e una probabilità di vincere la Specialità del giorno! Per ogni infornata riuscita i giocatori inoltre riceveranno delle stelle (una, due o tre stelle in base alla complessità della ricetta) che li porterà più vicini al Gran Premio. Una volta riempita la tavola di dolci deliziosi, ai giocatori verrà conferito il Gran Premio, e in più, ogni volta che riceveranno delle stelle, avanzeranno nella "Tabella delle Leghe". Coloro che registreranno i progressi maggiori riceveranno premi speciali extra!

Quest'anno i giocatori avranno la possibilità di accaparrarsi Colture Dorate nuove di zecca: si tratta di un campo autunnale in modalità raccolto ed è un edificio aggiornabile per nove livelli, per tenere occupati tutti gli agricoltori. Le Colture Dorate forniscono punti Felicità, Popolazione e Monete in base al livello: una volta salite di livello forniranno inoltre Monete, altri Materiali, Punti Forge, Beni e un Frammento di Kit Modernizzatore, oltre a Beni della gilda aggiuntivi.

Infine, nell'evento di quest'anno ci sono pure nuovi ritratti bellissimi: due sono ottenibili completando la serie di missioni, e un terzo è disponibile esclusivamente come ricompensa per il raggiungimento dell'Oro nella Lega.

L'Evento autunnale di Forge of Empires può essere giocato su browser e sull'applicazione per dispositivi mobili Android e iOS.

 

Informazioni su Forge of Empires 

Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco. 

Informazioni su InnoGames 

InnoGames è l'azienda tedesca leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni. 

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su InnoGames

Please click HERE for our general terms & conditions.

Please click HERE for our privacy notice for end users.

Please click HERE for our imprint. 

Contatto