Primavera: Una serie di eventi emozionanti si fa strada nei mondi di gioco di InnoGames

Primavera: Una serie di eventi emozionanti si fa strada nei mondi di gioco di InnoGames

InnoGames, leader tedesco nello sviluppo di giochi online e mobile, offre ai giocatori una varietà di eventi su tutto il proprio portfolio di giochi nel periodo precedente a Pasqua. Elvenar è il primo di questi, con i Culti della Fenice attivi dal 23 Marzo. L'imponente corvo su Tribals fornisce oggetti mistici dal 25 Marzo. A partire dal 31 marzo, Forge of Empires celebrerà il Festival dei Fiori di Ciliegio giapponese. Grepolis sguinzaglierà nuovamente la gallina mitica per i giocatori a partire dal 1° Aprile e l'evento annuale di Pasqua in The West inizierà il 7 aprile.

Nel mondo di Elvenar uova cadono dal cielo, e il Culto della Fenice si prepara all'arrivo delle fenici, che adorano come creature divine. Le uova, che appaiono casualmente nella periferia della propria città, contengono essenze celesti che i giocatori possono usare per aprire scrigni e ricevere premi speciali ogni giorno, Oltre a ciò, contengono preziose piume della fenice che sono necessarie per sbloccare i grandi premi. Questi includono i nuovi Manufatti della Fenice del Fuocofreddo. Questi manufatti possono essere utilizzati su un nuovo tipo di fenice, chiamata Fenice del Fuocofreddo. Il Sinodo dei Culti della Fenice termina il 17 Aprile.

Forge of Empires celebra la primavera con il Festival dei Fiori di Ciliegio giapponese. I giocatori devono aiutare i simpatici animali di origami a raggiungere l'altro lato dello stagno. In cambio, grandi premi come il ponte Hanami li stanno aspettando. L'edificio espandibile può essere aggiornato al livello 7 sia nel Ponte Mikawa che nel Ponte Mikoto. Inoltre, i compiti di Hanako devono essere risolti e gli alberi di ciliegio nella città devono essere trovati per raccogliere ancora più premi. La raccolta dei punti delle leghe comporta anche ulteriori premi. Il Festival dei Fiori di Ciliegio termina il 20 Aprile.

Per celebrare l'inizio della nuova stagione su Tribals, l'imponente corvo darà a tutte le tribù la possibilità di ricevere oggetti mistici. Una volta per giorno svelerà i premi. Nel mentre che il corvo mischia e nasconde le ricompense per il suo divertimento, offre anche la possibilità di aumentare le possibilità di vincita. L'evento termina il 30 Marzo.

Che tu sia un sussuratore di galline o un novizio del pollame, l'evento in Grepolis, centrato attorno alla Gallina Mitica, porta ai giocatori tutti i tipi di benefici per il loro impero - incluso unità speciali ed incantesimi. I giocatori raccolgono ingredienti per creare miscele di mangimi. In cambio di un buon pasto, la Gallina deporrà un uovo speciale che contiene ottime ricompense. La Gallina Mitica vista il mondo di Grepolis sino al 23 Aprile.

Durante la resa dei conti di Pasqua in The West una nota bandi di banditi appare nelle città dei giocatori. Il compito è di cacciarli nuovamente con l'obbiettivo di vincere il maggior numero di duelli consecutivi. Ci sono dei premi per questo come un nuovo set d'abiti. I banditi saranno attivi fino al 30 aprile.

 

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su Tribal Wars
Tribals è stato lanciato nel 2003 ed era uno dei primi giochi strategici browser di sempre. In più di 15 anni, Tribals è stato lanciato in 30 diverse lingue di tutto il mondo. Iniziato come un gioco solo browser, è ora un multipiattaforma con app per dispositivi iOS e Android. Tribals si ambienta nel primo Medioevo, Ogni giocatore inizia al comando di un piccolo villaggio e combatte per la fama e la gloria. In aggiunta alla diplomazia e corrette tattiche, la chiave per il successo è l'abile espensione delle proprie truppe.

Informazioni su Grepolis
Nel dicembre 2009, Grepolis è diventato il terzo gioco della InnoGames nel mercato. Grepolis manda i giocatori nel mondo dell'Antica Grecia: Iniziando con un piccola polis, che trasformano in una metropolis nel corso del tempo, creano potenti alleanze con altri giocatori ed ottengono il potere delle divinità greche. In poche settimane, il gioco è stato nominato per il German Developer Prize, ha superato la barriera di un milione di utenti attivi ed è ora uno dei giochi più popolari di strategia su internet. Nel 2012, Grepolis ha vinto il premio "Best Classic Browser MMO" al MMO dell'anno.

Informazioni su The West
The West è un gioco di ruolo per browser che si svolge nel selvaggio West. In The West i giocatori seguiranno le orme dei famosi eroi Western Billy the Kid o Winnetou e completeranno emozionanti missioni. Loro possono sfidare altri giocatori in duelli, costruire la loro città e prendere parte a battaglie strategiche.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany