Pronti a mangiare torte deliziose in Forge of Empires, grazie all'Evento Gara di Pasticceria
Si sente un dolce profumo in Forge of Empires, il premiato gioco strategico di costruzione di città di InnoGames che permette ai giocatori di creare città in continua evoluzione, a partire dall'età della pietra fino ad arrivare ai tempi moderni. Questo mese infatti ritorna il grande Evento Gara di Pasticceria d'autunno, dove verranno serviti dei dolci deliziosi dal 4 al 18 ottobre.
L'evento vedrà il ritorno della sig.ra Appleton, la quale non vede l'ora di mettere alla prova le abilità culinarie dei giocatori. Ogni ricetta ha i suoi ingredienti, che si possono ottenere completando gli incarichi della sig.ra Appleton, aprendo i forzieri giornalieri oppure cercando in posti inaspettati intorno alla città. Una volta raccolti ingredienti a sufficienza, si può iniziare con la preparazione dei dolci.
Completando le ricette e preparando delle magnifiche torte, i giocatori vinceranno premi e avranno la possibilità di ottenere la Specialità del giorno. La Specialità del giorno della Grande Gara di Pasticceria d'autunno è un po' diversa dal solito; i giocatori potranno scegliere se scambiare i premi con una ricompensa diversa, ma solo una volta al giorno, dunque dovranno valutare bene la scelta!
Lo scopo dell'evento è quello di riempire il tavolo della pasticceria di dolci squisiti, con delizie che non passeranno inosservate. I piatti vengono giudicati con delle stelle, andando da una stella per le infornate più semplice, fino ad arrivare a tre stelle per le ricette più complesse. I giocatori possono riempire i loro tavoli di dolcetti, crostate, torte e pasticcini, dando un tocco strategico a questo evento appetitoso.
Quest'anno, il Gran Premio speciale sarà il Frantoio per olio di semi di girasole, che potrà essere migliorato per 9 livelli. Da subito fornirà Felicità, Popolazione e Monete, ma dopo averlo fatto salire di livello darà Materiali, Punti Forge, Beni e tre Unità casuali.
Strada facendo, ci saranno altri premi da vincere: Ritratti, Kit selezione e la meravigliosa Laguna blu cobalto. Questo bellissimo specchio d'acqua fornisce un Punto Forge e raddoppia la produzione dei due successivi edifici da cui i giocatori raccolgono. Dopo aver raccolto cinque volte dalla Laguna blu cobalto, questa diventa una decorazione, portando felicità aggiuntiva all'impero.
Con una lega in cui competere, premi extra da riscuotere e una città da inondare con il profumo dei dolci, la Grande gara di pasticceria d'autunno è il più recente di una lunga serie di grandi eventi disponibili in Forge of Empires.
Maggiori informazioni sul nuovissimo evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/FallEvent22
Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.
Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.
Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.