Pronti a salpare: l'estate è arrivata in Forge of Empires

Pronti a salpare: l'estate è arrivata in Forge of Empires

InnoGames, il principale sviluppatore ed editore Tedesco di giochi online e mobile, annuncia oggi l'inizio del festival estivo nel famoso gioco di strategia Forge of Empires. A partire dal 28 luglio 2020, i giocatori tornano sull'Isola Forge dove possono completare le missioni e girare la ruota per ottenere fantastici premi. L'evento durerà fino al 17 agosto 2020.

Dopo essere saliti a bordo della nave e arrivati sull'Isola Forge, il governatore locale saluterà i giocatori con storie avventurose dell'anno scorso e offrirà loro la possibilità di girare la misteriosa "Ruota della fortuna". Per girare la ruota, i giocatori avranno bisogno di Dobloni, che il governatore e il pirata locale Jane sono felici di fornire in cambio del completamento delle missioni. Ogni giro della ruota darà anche ai giocatori una bussola che li guiderà attraverso la mappa in un fantastico viaggio. Raggiungi l'altro lato e la X segna il punto in cui si trova il gran premio.

Tutti i meccanismi dell'evento sono spiegati nel seguente video: https://youtu.be/C1oHsT8bsD0

I premi consistono in nuovi oggetti estivi e in alcuni vecchi oggetti dell'evento, offrendo ai giocatori che non hanno partecipato agli eventi precedenti la possibilità di competere con i loro vicini per rivendicare questi oggetti. I kit di costruzione e potenziamento del Nido del Corvo dell'evento dell'anno scorso sono ricompense rare sulla ruota. La novità di quest'anno è il gran premio della Villa del Governatore, un edificio potenziabile che fornisce monete, popolazione e felicità, oltre ad un bonus d'attacco per l'esercito dei giocatori. Se motivato, genererà anche beni dell'età attuale e unità aggiuntive ogni giorno.

I giocatori possono condividere i loro progressi con i loro amici e vicini vincendo uno dei quattro ritratti a tema.

Forge of Empires è gratuito e disponibile per browser e mobile per dispositivi Android e iOS.
 

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany