Quando la fortuna parla irlandese: celebriamo San Patrizio in Forge of Empires

Quando la fortuna parla irlandese: celebriamo San Patrizio in Forge of Empires

È arrivato il momento di festeggiare San Patrizio in Forge of Empires! Una città vicina ha bisogno di aiuto con la preparazione dei festeggiamenti, e i giocatori hanno il compito di organizzare il festival di San Patrizio più bello di sempre. L'evento si svolgerà dal 25 febbraio e terminerà il 17 marzo. 

Con il supporto di Paddy McCharms, la guida del festival, i giocatori visiteranno la città e conosceranno i cittadini che li aiuteranno con l'organizzazione del festival stesso. Completando missioni e avvenimenti nella propria città si otterranno delle Pentole d'oro, che potranno essere utilizzate nella finestra dell'evento principale per preparare la festa. I beni possono essere prodotti nelle fabbriche della città e successivamente mandati nel luogo del festival con il traghetto; quando il traghetto sarà arrivato, i beni potranno essere raccolti e i giocatori guadagneranno Quadrifogli: questi ultimi possono essere usati per aggiornare sia le fabbriche che il traghetto. Inoltre, Paddy mostrerà ai giocatori come creare una squadra che sarà di aiuto nella gestione dei vari luoghi e per automatizzare il processo.

Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/6EBm65

Grazie all’assunzione di cittadini che saranno d'aiuto con le preparazioni del festival, i giocatori avranno il tempo di focalizzarsi su altri incarichi e ottenere emozionanti premi. Ogni incarico completato rappresenta un passo in più verso il Gran Premio: bisognerà completare 25 incarichi per ottenerlo. Il Gran Premio principale di quest'anno è il Casale celtico; questo pittoresco edificio migliorabile ha 10 livelli. Quando avrà raggiunto il livello massimo, conferirà un potenziamento all'esercito d'attacco dei giocatori, beni per sia per i giocatori che per la loro Gilda, e anche Punti Forge e monete.

I giocatori potranno condividere i progressi con gli amici e i vicini, ottenendo uno o due ritratti a tema.

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.


Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca pluripremiata leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online e mobile, a impatto zero e con sede ad Amburgo. È nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende nove giochi online e diversi titoli per dispositivi mobili in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di 400 dipendenti provenienti da oltre 40 nazioni, che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

 

Contattaci
Kailyn Schmidt PR Manager, InnoGames GmbH
Kailyn Schmidt PR Manager, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany