Rise of Cultures celebra l’inizio de L'evento Celtico!

Rise of Cultures celebra l’inizio de L'evento Celtico!

Anche i celti, noti costruttori e artigiani, a volte hanno bisogno di aiuto. I giocatori di Rise of Cultures grazie a questo evento aiuteranno Áedán, il dispensatore di imprese, nella sua fucina. L'evento inizia oggi e durerà fino al 3 aprile.

Per avanzare i giocatori dovranno completare le imprese assegnate loro da Áedán. Sarà possibile guadagnare Gettoni Triscele sia completando queste imprese che tramite l'accesso giornaliero. I gettoni possono essere usati per aprire i forzieri nella finestra dell'evento: ogni forziere a sua volta contiene varie ricompense. Quando uno specifico forziere verrà aperto, inoltre, l'icona posizionata accanto ad ognuno indica la quantità di metallo fuso che verrà aggiunta allo stampo per le spade. Una volta che i giocatori avranno aperto abbastanza forzieri da riempire lo stampo per spada, potranno riscuotere il gran premio: un Gettone Evoluzione Spilla celtica. Lo stampo sarà poi ripristinato, per permettere ai giocatori di riempirlo nuovamente e ottenere gran premi aggiuntivi. Il Gettone Evoluzione Spilla celtica può essere usato per costruire la Spilla celtica, un Edificio potenziabile con 40 livelli di miglioramento che fornisce Punti Ricerca e una produzione casuale aggiuntiva di cibo, monete o di un oggetto di Riempimento Caserme. 

Maggiori informazioni sull’Evento Celtico in questo video: https://innogam.es/Tiftik

Sono disponibili anche Ricompense Speciali giornaliere come le personalizzazioni, che possono essere applicate temporaneamente agli edifici standard dei giocatori per ottenere un aspetto più celtico. Queste personalizzazioni aumenteranno anche la produttività degli edifici, aggiungendo una produzione extra o un potenziamento. Raccogliendo tutte le personalizzazioni dell'Evento celtico i giocatori otterranno una ricompensa aggiuntiva.

Rise of Cultures è gratuito e disponibile sui dispositivi mobili Android e iOS.


Informazioni su Rise of Cultures 
Rise of Cultures (www.innogames.com/it/giochi/rise-of-cultures) è un gioco di costruzione urbanistica per smartphone e tablet ed è giocabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. I giocatori costruiscono una città e la guidano attraverso la storia partendo dall'età della pietra. In questo processo evolutivo, dovranno commerciare, fare scoperte, giocare con diverse civiltà e distinguersi in battaglia. La gestione delle risorse è importante tanto quanto la costruzione strategica delle proprie città. Aggiornamenti ed eventi offerti regolarmente forniscono sempre nuovi contenuti di gioco e garantiscono un divertimento continuo. 

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca pluripremiata leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online e mobile, a impatto zero e con sede ad Amburgo. È nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende nove giochi online e diversi titoli per dispositivi mobili in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di 400 dipendenti provenienti da oltre 40 nazioni, che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Kailyn Schmidt PR Manager, InnoGames GmbH
Kailyn Schmidt PR Manager, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany