Rise of Cultures va nel Sahara con il nuovo evento Impero del Mali

Rise of Cultures va nel Sahara con il nuovo evento Impero del Mali

Rise of Cultures, l'ultimo popolare gioco di costruzione di città di InnoGames, si ispira al reale sviluppo storico delle culture antiche e, con il nuovo evento Impero del Mali, presenta una nuova e incredibile civiltà. Mansa Musa, il nono imperatore dell'Impero del Mali, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures per attraversare il deserto del Sahara e trovare i migliori bazar per gli scambi commerciali. L'evento si terrà dall'1 al 21 agosto di quest'anno.

Per avanzare nel deserto, i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi assegnati da Mansa. I Dinari d'oro, la valuta speciale dell'evento, verranno conferiti completando questi incarichi e, occasionalmente, i giocatori potranno anche ricevere Gettoni Evoluzione. I giocatori attraverseranno le diverse oasi del Sahara, che offriranno premi interessanti.

Raggiunta la 30ª oasi, riceveranno il Gran Premio: il Gettone Evoluzione Madrasa. Questi gettoni sono usati per costruire la ricompensa più importante dell'evento Impero del Mali: la Madrasa. Questa incredibile istituzione educativa fornirà forzieri misteriosi con Punti Ricerca, oggetti di Riempimento Caserme casuali e Potenziamenti culturali. La Madrasa è un edificio potenziabile che può essere migliorato fino al livello 40.

La spedizione nel deserto di questo mese porta qualcosa di nuovo ed emozionante per i giocatori di Rise of Cultures. L'evento Impero del Mali continuerà a usare la nuova meccanica della "fortuna" introdotta recentemente con l'evento Mongolia, ma ci saranno anche nuovi tipi di imprese e modifiche ai costi di negoziazione. Mentre i giocatori avanzeranno attraverso la serie di imprese, riceveranno anche i servizi della regina Idia di Benin, comandante dei mercenari, utilizzabile in battaglia per scagliare una pioggia di frecce sugli avversari!

Con più di 120 imprese da completare, oltre all'impresa Valuta gratuita giornaliera, i giocatori avranno un sacco di cose da fare e un altro iconico leader da soddisfare!

È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento in questo video: https://innogam.es/MaliEmpireEvent

Rise of Cultures è gratuito e disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Informazioni su Rise of Cultures 
Rise of Cultures (www.innogames.com/it/giochi/rise-of-cultures/) è un gioco di costruzione urbanistica per smartphone e tablet ed è giocabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. I giocatori costruiscono una città e la guidano attraverso la storia partendo dall'età della pietra. In questo processo evolutivo, dovranno commerciare, fare scoperte, giocare con diverse civiltà e distinguersi in battaglia. La gestione delle risorse è importante tanto quanto la costruzione strategica delle proprie città. Aggiornamenti ed eventi offerti regolarmente forniscono sempre nuovi contenuti di gioco e garantiscono un divertimento continuo.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany