Rise of Cultures viaggia nel XVI secolo per il nuovo evento tailandese
Rise of Cultures, il popolare gioco di costruzione di città di InnoGames, si basa sugli sviluppi storici delle antiche civiltà, e questo evento introduce una regina che diede la sua vita per il suo re mentre combatteva su un elefante da guerra. Suriyothai, la regina consorte del Re Maha Chakkraphat di Siam, ha bisogno dell'aiuto dei giocatori di Rise of Cultures nel suo viaggio attraverso la meravigliosa terra che oggi conosciamo con il nome di Tailandia. L'evento si terrà dal 19 settembre al 10 ottobre 2022.
Per avanzare, i giocatori dovranno raggiungere gli obiettivi assegnati da Suriyothai, ricevendo così le Monete floreali. La valuta di questo evento speciale potrà essere usata per accendere le lanterne che, a loro volta, offriranno Punti Ricerca, pezzi di puzzle, personalizzazioni, un Comandante o oggetti di riempimento.
Le lanterne accese danno anche la possibilità di vincere un premio giornaliero speciale, come la personalizzazione tailandese degli edifici che migliora in modo significativo la produzione per un periodo di tempo limitato, o l'arrivo della Regina Suriyothai sul campo di battaglia in qualità di comandante mercenario temporaneo dotato di abilità curative estremamente potenti.
Se i giocatori riusciranno ad accendere 30 lanterne, riceveranno il Gran Premio: il Gettone evoluzione del Santuario della riflessione. Questi gettoni sono usati per costruire la ricompensa più importante dell'evento tailandese: il Santuario della riflessione. Questo edificio contiene tre forzieri misteriosi che includono cibo, un pezzo di puzzle casuale, beni dell'era attuale e beni dell'era precedente.
InnoGames introduce costantemente eventi ricchi di innovazioni, e quest'avventura ambientata nel XVI secolo non è da meno con la meccanica di "riduzione della sfortuna" che equilibra le vittorie del premio giornaliero speciale, garantendo la possibilità di poterlo vincere a ogni giocatore. Con queste nuove imprese da risolvere e un'iconica monarca da conoscere, ai giocatori non mancherà il divertimento!
È possibile trovare ulteriori informazioni sull'evento in questo video: https://innogam.es/ThaiEvent2022
Rise of Cultures è gratuito e disponibile per dispositivi mobili Android e iOS.
Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.
Informazioni su Rise of Cultures
Rise of Cultures (www.innogames.com/it/giochi/rise-of-cultures/) è un gioco di costruzione urbanistica per smartphone e tablet ed è giocabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. I giocatori costruiscono una città e la guidano attraverso la storia partendo dall'età della pietra. In questo processo evolutivo, dovranno commerciare, fare scoperte, giocare con diverse civiltà e distinguersi in battaglia. La gestione delle risorse è importante tanto quanto la costruzione strategica delle proprie città. Aggiornamenti ed eventi offerti regolarmente forniscono sempre nuovi contenuti di gioco e garantiscono un divertimento continuo.