Salpa con il festival estivo di Forge of Empires

Salpa con il festival estivo di Forge of Empires

Forge of Empires, il premiato gioco strategico di costruzione di città di InnoGames, permette ai giocatori di creare città che cresceranno sempre di più, a partire dall'età della pietra fino ad arrivare ai tempi moderni. Nel festival estivo di quest'anno i giocatori navigheranno nei sette mari, trovando pirati e premi lungo il loro viaggio attraverso l'oceano. Quest'anno l'evento si svolgerà dal 1 al 21 settembre.

L'evento è gestito da Jane e dal Governatore di Forge Island, i quali hanno diverse missioni da portare a termine. I giocatori riceveranno come ricompensa dei dobloni d'oro, scintillanti monete che possono essere spese per tentare di vincere dei premi girando la famigerata Ruota della fortuna. I giocatori possono scegliere se girare la ruota così come si presenta o se correre il rischio di aggiornarla prima di girare. Aggiornandola appariranno nuovi premi, ma saranno migliori dei precedenti?

I giri e gli aggiornamenti della ruota sono disponibili per tutti i giocatori nelle vicinanze, il che aggiunge un po' di tensione all'evento. Le ricompense possono sparire a causa di altri vincitori oppure il montepremi può reimpostarsi completamente in seguito all'aggiornamento, perciò il tempismo è tutto.

Ogni giro ricompensa i giocatori con una bussola da usare per salpare alla scoperta di tesori. Ogni bussola farà avanzare casualmente i giocatori di una, due o tre miglia nautiche, facendoli avvicinare alle ricompense, tra cui il Gran Premio di quest'anno: la Rimessa delle barche del corsaro.

La Rimessa delle barche del corsaro è un edificio unico che comprende 11 livelli e ha due possibili fasi finali tra cui i giocatori possono scegliere: la Rimessa delle barche del bucaniere e la Rimessa delle barche dell'uomo morto. Entrambi gli edifici danno Felicità, Popolazione, Monete, Medaglie, Beni, Difesa e Attacco, oltre che il Bottino del bucaniere o dell'uomo morto e forzieri delle ricompense pieni di Punti Forge e risorse aggiuntivi.

Con sette mari da attraversare e vari premi, il festival estivo è il più recente di una lunga serie di eventi incredibili di Forge of Empires.

Maggiori informazioni sul nuovissimo evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/SummerEvent2022

Forge of Empires è disponibile gratuitamente su browser e dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su InnoGames
InnoGames, con sede ad Amburgo, è uno dei principali sviluppatori e publisher di giochi online e per dispositivi mobili della Germania, certificato come Great Place to Work® (Ottimo luogo di lavoro). Azienda a impatto zero per il clima, fa parte del Modern Times Group (MTG) fondato nel 2007 e gestito ancora oggi dai suoi fondatori originali. Insieme a un solido team di oltre 400 collaboratori distribuiti in oltre 40 Paesi, InnoGames crea giochi unici che fanno divertire milioni di giocatori in tutto il mondo. Sebbene l'azienda sia famosa per Forge of Empires, Elvenar e Tribal Wars, il portafoglio giochi di InnoGames è in continua espansione, sia a livello di generi che di piattaforme. Le novità più recenti sono Rise of Cultures e Sunrise Village, che hanno registrato un lancio commerciale di successo a inizio 2022.

Contattaci
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Aitor Gomez Communications Specialist, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany