San Patrizio e navi da guerra: Gli eventi di febbraio in Forge of Empires e Grepolis

San Patrizio e navi da guerra: Gli eventi di febbraio in Forge of Empires e Grepolis

Per il giorno di San Patrizio nel gioco di strategia Forge of Empires, i giocatori ricevono una richiesta di aiuto da una città vicina. Deve essere organizzata una grande festa e i giocatori devono aiutare. Il compito è quello di aiutare gli abitanti della città a prepararsi per l'evento. Paddy McCharms è il leader della festa. Quindi i giocatori dovrebbero ascoltarlo attentamente quando si tratta di creare il miglior St. Patrick's Day di sempre.

I giocatori dovranno completare le missioni per guadagnare Pots of Gold. Ci sono un totale di 56 missioni che aspettano di essere completate. 35 di esse sono disponibili immediatamente. Il resto sarà poi sbloccato ogni giorno dell'evento. I giocatori troveranno anche le Pentole d'oro negli eventi intorno alla propria città e potranno usarle durante l'evento per prepararsi ai festeggiamenti. Nella finestra dell'evento, i giocatori vedranno una mappa della città: sul lato sinistro, si può vedere il festival, e al centro, una delle fabbriche della città. Una volta che i giocatori ci cliccano sopra, le merci possono essere prodotte per la festa. Una volta che la produzione è completa, le merci vengono messe in contenitori per il ritiro. Cliccando sul traghetto, la merce verrà prelevata e portata al festival. Una volta che il traghetto arriva, un altro clic scarica la merce e i giocatori guadagnano alcuni Shamrock.

I giocatori possono poi usare gli Shamrocks per migliorare la loro fabbrica e produrre più beni. Possono anche migliorare il loro traghetto e il festival stesso. Le Pentole d'Oro possono anche essere usate per aumentare la produzione di due, quattro o otto ore a intervalli. I giocatori possono anche assumere manager per la fabbrica per automatizzare la produzione. In parallelo, i giocatori completano vari compiti. Se ne risolvono 25, vincono il premio principale. L'evento del giorno di San Patrizio avrà luogo dal 18 febbraio al 10 marzo.

Mentre si festeggia in Forge of Empires, le corazzate dell'Egeo tornano a Grepolis. Le navi nemiche appaiono all'orizzonte. È compito dei giocatori cercarle nei mari nebbiosi e distruggerle. La costa e i tuoi cittadini devono essere protetti. Inoltre, affondare le navi nemiche fa piacere agli dei. Così, Poseidon fornirà ai giocatori alcune ricompense uniche. I giocatori dovranno cliccare su una zona della griglia per sparare una raffica di munizioni a quelle coordinate. Se mirano correttamente, colpiranno una nave nemica. Alcune sono più piccole e occupano solo uno spazio sulla griglia, mentre altre sono più grandi e richiedono più colpi per essere completamente affondate. L'evento Aegean Battleship avrà luogo dal 23 febbraio al 9 marzo.

Forge of Empires e Grepolis sono disponibili gratuitamente via browser su PC e mobile per dispositivi Android e iOS.

 

Informazioni su Forge of Empires
Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires (www.forgeofempires.com) è stato uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Attraverso un'abile pianificazione e tattiche sul campo di battaglia, possono espandere la loro sfera di influenza e creare un impero impressionante. Gli aggiornamenti continui dei contenuti assicurano diversi anni di divertimento. Puoi passare da un browser all'altro, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento durante il gioco.

Informazioni su Grepolis
Nel dicembre 2009, Grepolis è diventato il terzo gioco della InnoGames nel mercato. Grepolis manda i giocatori nel mondo dell'Antica Grecia: Iniziando con un piccola polis, che trasformano in una metropolis nel corso del tempo, creano potenti alleanze con altri giocatori ed ottengono il potere delle divinità greche. In poche settimane, il gioco è stato nominato per il German Developer Prize, ha superato la barriera di un milione di utenti attivi ed è ora uno dei giochi più popolari di strategia su internet. Nel 2012, Grepolis ha vinto il premio "Best Classic Browser MMO" al MMO dell'anno.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany