Siate voi stessi con M·A·C Cosmetics e Elvenar questo Halloween

Siate voi stessi con M·A·C Cosmetics e Elvenar questo Halloween

InnoGames, sviluppatore e publisher tedesco leader nel settore di giochi online e mobile, annuncia l’avvio di una collaborazione speciale tra il popolare city-builder fantasy Elvenar e M·A·C Cosmetics, un’istituzione a livello mondiale nel mondo del make-up professionale grazie alla sua ineguagliabile esperienza nel campo della make-up artistry. Le due aziende lavoreranno in tandem per sensibilizzare e celebrare la diversità sia nel mondo reale che in quello virtuale: sarà il primo brand in assoluto disponibile nel gioco. Per Halloween di quest’anno la collaborazione avrà luogo dal 22 ottobre all’11 novembre. In questo lasso di tempo i fan di Elvenar e M·A·C riceveranno un sacco di sorprese come make-up ispirati a Elvenar, consigli su come ricreare gli stessi look a casa, ed un nuovissimo evento di Halloween con ulteriori novitá per tutti.

La collaborazione tra Elvenar e M·A·C Cosmetics nasce spontaneamente tra due aziende che condividono valori come la diversità, l’inclusione e la creatività. In entrambi i casi questi valori vanno ben oltre la prospettiva dell’imprenditore, diventando parte integrante dei prodotti stessi. Le due aziende offrono dei prodotti creati per gente di tutte le estrazioni e consentono agli utenti di connettersi per esprimersi al meglio.

“Incoraggiamo i giocatori a essere loro stessi ed esprimersi nei mondi virtuali dei nostri giochi. I nostri giochi sono pensati per tutti, in qualsiasi luogo e tempo” dice il direttore del prodotto di InnoGames Christian Reshöft. “I nostri aggiornamenti bisettimanali ci consentono di introdurre contenuti diversificati, come le civiltà in visita a Elvenar o i nuovi contenuti che si trovano nell’evento di Halloween di quest’nno. Lavorare con M·A·C ci ha permesso di mettere in connessione questi spazi creativi e condividere tutto con ancora più persone.”

Usando i prodotti di M·A·C Cosmetics e il mondo fantasy mistico di Elvenar come ispirazione, la drag queen tedesca Vava Vilde, il Global Senior Artist M·A·C Angelo Rauseo e la National Artist M·A·C Luisa Sporkenbach hanno creato tre avatar individuali proponendo dei tutorial su come ricrearli a casa. Qui trovi i tutorial: https://bit.ly/3m1akX0

“Da artista mi piace molto il fatto che nel mondo fantasy di Elvenar l’immaginazione non conosca limiti. Proprio come la scelta di giocare da umani o elfi offre un’esperienza di gioco unica, M·A·C offre prodotti che vanno oltre al make-up di tutti i giorni, che può essere usato per creare look personalizzati come questi. Spero che questo possa motivare gli altri a inventare i propri look a casa giusto in tempo per Halloween,” dice il Global Senior Artist M·A·C Angelo Rauseo.

L’evento di Halloween di Elvenar inizia il 22 ottobre e sarà attivo fino all’11 novembre. La storia di quest’anno farà conoscere ai giocatori un nuovo personaggio con incarichi e premi mai visti nel gioco prima di adesso. All’inizio dell’evento saranno illustrati i premi che i giocatori potranno vincere: sconti su prodotti e sorprese aggiuntive da Vava Vilde, Angelo Rauseo e Luisa Sporkenbach.

Puoi giocare gratis a Elvenar su browser, dispositivi iOS e Android.


Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Infomazioni su M·A·C
M·A·C è il leader mondiale del make-up professionale grazie a un’esperienza senza rivali nel campo della make-up artistry. Tutti i giorni M·A·C celebra la diversità e l’individualità di tutti: tutte le età, tutte le razze e tutti i generi. M·A·C lavora in prima linea nella creazione di nuove tendenze e collabora con importanti talenti del mondo della moda, dell’arte e della cultura. I nostri artisti lavorano ai backstage delle tendenze nelle fashion week di tutto il mondo. Visita il sito maccosmetics.de/chat-live e prenota la tua sessione make-up gratuita di 20 minuti con il tuo Makeup Artist M·A·C in videochiamata.

Contattaci
Kailyn Schmidt PR Manager
Kailyn Schmidt PR Manager
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany