Sunrise Village: InnoGames lancia un nuovo gioco di esplorazione e simulazione per iOS e Android

Sunrise Village: InnoGames lancia un nuovo gioco di esplorazione e simulazione per iOS e Android

Abbandona la movimentata città per trasferirti nella tranquilla campagna e in un mondo misterioso, grazie al lancio del nuovo gioco di esplorazione e simulazione agricola di InnoGames: Sunrise Village. In seguito a una richiesta del nonno, i giocatori si trasferiranno a Sunrise Village, un luogo di strani accadimenti. Una volta sul posto, i giocatori verranno incaricati di risolvere i misteri del luogo e di restaurare il villaggio, con il supporto dei cittadini locali, per riportarlo al suo originale splendore. 

"Con il lancio di Sunrise Village non solo presenteremo ai giocatori un mondo nuovo, ma aggiungeremo anche un nuovo genere ai giochi di InnoGames. Sunrise Village è un gioco di esplorazione e simulazione agricola che espande il nostro portfolio e completa i titoli già lanciati", spiega Christian Reshöft, Chief Product Officer di InnoGames. "Non vediamo l'ora che i giocatori provino questo bellissimo mondo 3D e il gameplay basato su una storia che abbiamo realizzato con tanta cura e dedizione."

Trailer: https://innogam.es/L5vBYU

Tutto ebbe inizio con l'apparizione di uno strano cerchio di pietre a Sunrise Village. In seguito arrivò una nebbia misteriosa e dei rampicanti spinosi che iniziarono ad aggrovigliarsi negli edifici vicini. Avvenimenti che sembrano rimandare a un'antica leggenda che narra che, un tempo, degli artigiani leggendari crearono sei cristalli magici per sfruttare l'energia elementale. Dopo aver scelto un personaggio, i giocatori potranno esplorare Sunrise Village, le Terre dei boschi e le aree vicine per cercare i cristalli. Viaggia per tutta la mappa del mondo e sblocca nuove terre su cui avanzare e continua la tua ricerca sulla vera storia del villaggio.

Incontra gli amichevoli abitanti del villaggio lungo la strada e aiutali a ricostruire le loro case e le loro botteghe. Conoscili meglio per rafforzare la vostra amicizia e usare le loro abilità per produrre beni come il compensato, la ghiaia e anche i dolci. Tra un'avventura e l'altra, i giocatori potranno aiutare il nonno a occuparsi della fattoria, degli animali e della raccolta. Queste risorse, e tante altre, sono necessarie per ottenere energia, restaurare la fattoria, viaggiare e risolvere il mistero di Sunrise Village. 

I giocatori di qualsiasi parte del mondo possono creare squadre, o unirsi ad altre già esistenti, per conoscere altri giocatori. Insieme, possono partecipare alle esplorazioni in squadra settimanali per scoprire nuove terre e ottenere ricompense aggiuntive.

"Siamo emozionati nel dare il benvenuto ai giocatori in Sunrise Village e non vediamo l'ora che possano vedere ciò che questo mondo incredibile e misterioso ha da offrire. I commenti della community sono stati molto positivi. Vorrei ringraziare la community per il supporto e il team del gioco per il lavoro svolto e per la passione che ci hanno messo", afferma la Product Manager Alison Simpson. "In futuro, Sunrise Village continuerà a ricevere aggiornamenti con nuovi contenuti, eventi e tanto altro; e non vediamo l'ora di condividerli con i giocatori."

Caratteristiche di Sunrise Village:

  • Gioco di esplorazione
  • Misteri
  • Simulazione agricola 
  • Personalizzazione dei personaggi
  • Multigiocatore collaborativo 
  • Abitanti del villaggio amichevoli


Sunrise Village è un gioco gratuito e disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Press Kit: https://innogam.es/nWykaZ


Informazioni su Sunrise Village
Sunrise Village (www.innogames.com/games/sunrise-village/) è un gioco di esplorazione e simulazione agricola per cellulare e tablet, gratuito e disponibile sui dispositivi iOS e Android. I giocatori devono risolvere il mistero di Sunrise Village completando le missioni nelle aree vicine, mentre restaurano la città con l'aiuto degli amichevoli abitanti del villaggio. Esplora, raccogli e crea beni e altri oggetti per ottenere energia e avvicinarti sempre di più alla risoluzione del mistero. Gli aggiornamenti periodici e gli eventi forniscono nuovi contenuti e divertimento continuo.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca pluripremiata leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi online e mobile, a impatto zero e con sede ad Amburgo. È nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende nove giochi online e diversi titoli per dispositivi mobili in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di 400 dipendenti provenienti da oltre 40 nazioni, che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Kailyn Schmidt PR Manager, InnoGames GmbH
Kailyn Schmidt PR Manager, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany