Tribals: il gioco di strategia di successo riceve una revisione all’App Android per i dispositivi mobile

Tribals: il gioco di strategia di successo riceve una revisione all’App Android per i dispositivi mobile

InnoGames, sviluppatore tedesco leader nei giochi online e mobile, oggi rilascia una versione migliorata dell’app mobile per dispositivi Android del famoso gioco di strategia Tribals, in aggiunta alla popolare versione browser e l’app iOS.
 
La nuova versione dell’App ha diversi miglioramenti per i giocatori. Offre una notevole riduzione dei tempi di caricamento e miglioramenti di stabilità. L’interfaccia grafica è stata completamente rivisitata, con una migliore gestione delle scorciatoie ed opzioni di personalizzazione. Inoltre, ora l’app supporta la modalità panoramica e orientamento per tablet in aggiunta ad una migliore gestione per messaggi e report. Infine, la pagina di login è stata migliorata in modo da velocizzare il processo di accesso in gioco. 

L’app Android per Tribals è ora disponibile sul Google Play Store

Tribals è sulla rete da 17 anni ed è disponibile in oltre 30 lingue diverse. Nel 2003, il rilascio del gioco ha permesso la creazione di InnoGames. Da allora il gioco strategico ha goduto di una fedele community grazie al suo aspetto strategico. Ogni mese, oltre un milione di nuove tribù sono create ed oltre 250,000 attacchi sono lanciati su altri villaggi.

 

Informazioni su Tribals
Tribals è stato lanciato nel 2003 ed era uno dei primi giochi strategici browser di sempre. In più di 15 anni, Tribals è stato lanciato in 30 diverse lingue di tutto il mondo. Iniziato come un gioco solo browser, è ora un multipiattaforma con app per dispositivi iOS e Android. Tribals si ambienta nel primo Medioevo, Ogni giocatore inizia al comando di un piccolo villaggio e combatte per la fama e la gloria. In aggiunta alla diplomazia e corrette tattiche, la chiave per il successo è l'abile espensione delle proprie truppe.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany