Vieni a scoprire la Città sepolta nel nuovo evento con gli Amuni di Elvenar

Vieni a scoprire la Città sepolta nel nuovo evento con gli Amuni di Elvenar

Una nuova avventura attende un gruppo di Amuni espulso dal continente di Unur e giunto a Elvenar: in seguito all'inaspettata sepoltura della città, un fortunato esploratore è riuscito a fuggire e a cercare aiuto. I giocatori dovranno fare affidamento sulle loro abilità archeologiche per portare a termine le attività e aiutare l'esploratore a disseppellire la città per salvare il suo popolo. L'evento La città sepolta sarà attivo da oggi fino al 16 marzo.

In assenza della loro regina-divinità, gli Amuni iniziano a concentrare ogni attenzione sulla costruzione del loro nuovo insediamento, che presto inizia a mostrare nell'aspetto la loro antica cultura scomparsa. Gli eventi prendono una piega inaspettata, e l'instabilità delle nuove terre dove si stavano rifacendo una vita seppellisce il piccolo villaggio. Si salva solo un giovane esploratore, che raggiunge la città più vicina per chiedere aiuto. Aiutando l'esploratore nella sua missione, i giocatori sveleranno aree e troveranno strutture e antichi dipinti che mostrano una potente regina dalle sembianze feline che governava un territorio inaridito.

Maggiori dettagli sull'evento sono disponibili in questo video: https://innogam.es/zv2Vok

Durante l'evento i giocatori potranno risolvere incarichi e cercare le provviste nelle zone periferiche della città, da scambiare con vanghe, vento in bottiglia e fiale di vuoto. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati per provare a svelare la città sepolta: le vanghe rimuovono il terreno una tessera alla volta, il vento in bottiglia libera un'intera colonna da cima a fondo e la fiala di vuoto rimuove il terreno da tutte le tessere che stanno intorno al punto in cui viene applicata. Lungo il percorso i giocatori potranno trovare nuove ricompense giornaliere, ma anche parti della conoscenza degli Amuni; la conoscenza degli Amuni può essere utilizzata per acquistare nuovi manufatti con cui migliorare al massimo le eco dei dimenticati.

Questo evento include il sistema delle leghe e il Pass premi reali.

Elvenar è disponibile gratuitamente per browser e per i dispositivi mobili Android e iOS.

Informazioni su Elvenar
Elvenar (https://it.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l'aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l'azienda tedesca leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende otto giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 40 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Contattaci
Lucian Abrudan Team Lead Social Media, InnoGames GmbH
Lucian Abrudan Team Lead Social Media, InnoGames GmbH
Maggiori informazioni su InnoGames

InnoGames
Friesenstraße 13
20097 Hamburg
Germany